Annamaria Marconicchio – Correttore di bozze e beta reader

Annamaria Marconicchio, da sempre amante della lettura, ha sviluppato fin da bambina la passione per la scrittura. Costretta, per esigenze familiari, a studiare per ottenere più facilmente lavoro, si è diplomata come Ragioniere e Perito Commerciale e lavora presso uno studio di consulenza del lavoro. Nei suoi anni di studio, però, ha sempre approfondito le materie letterarie, continuando a leggere tantissimo, dagli autori classici agli emergenti, facendo tesoro della materia e imparando a curare il suo modo di scrivere, tanto da ottenere riconoscimenti scolastici grazie ai suoi elaborati sempre curati.

Autrice di poesie e racconti, pubblica in proprio due libri: nel 2014 il romanzo autobiografico Tra i vicoli della mia infanzia, scritto a quattro mani con Gelsomino Marconicchio; nel 2016 il romanzo narrativo Come un granello di sabbia.

Nel 2016 risulta prima ex aequo in un contest organizzato su Facebook ottenendo un contratto di pubblicazione con la Casa Editrice Le Mezzelane. Nel 2017 è finalista di un contest letterario di Libricity Group. Ottiene negli anni diversi riconoscimenti letterari.

Tra il 2009 e il 2010 collabora come articolista sulla piattaforma di Flynight.

Nel 2017 collabora con la rivista on line Pagina Tre per il settore recensione libri.

Vuoi pubblicare in self, ma non sei convinto del file finale? Vuoi mandare il tuo manoscritto a un editore, ma ha dei dubbi sulla correttezza del tuo testo? Hai quindi bisogno di un correttore di bozze o di un beta reader? Vuoi essere messo in contatto con Annamaria Marconicchio e approfittare della sua offerta commerciale?

Scrivi a informazioni@network.lemezzelane.eu e Annamaria ti risponderà quanto prima.